Prenota online

Bormio

Un primo approccio con Bormio permetterà immediatamente di rendersi conto di trovarsi in un luogo particolare, infatti già in tempi lontani questo piccolo paese delle Alpi era noto come crocevia di scambi economici e culturali con il centro-nord Europa.

Le proprietà terapeutiche delle sue acque termali sono già citate in alcuni scritti di Plinio il Vecchio.

Questo presupposto fa sì che chi visita Bormio la trovi ideale incontro fra turismo, relax e cultura.

L'offerta turistica di Bormio appare ideale tutto l'anno.

Gli appassionati dello sci alpino, dello snowboard, dello sci di fondo e dello sci alpinismo hanno a disposizione una vasta offerta sciistica, ampliata dalle vicine aree Oga-San Colombano, Livigno, Santa Caterina, nonché, per gli amanti dello sci estivo dal suggestivo Ghiacciaio dello Stelvio.

Il panorama degli sport invernali è completato dal pattinaggio su ghiaccio e dalla pista di curling.

L’estate offre passeggiate sia per esperti che per neofiti, numerosi percorsi per i bikers, visite guidate, feste, sagre e un’interessante offerta culturale.

Bagni Vecchi, Bagni Nuovi e Bormio Terme. Scopri le nostre convenzioni.

Bormio dispone di un panorama termale unico, le proprietà delle acque termali sono molteplici e generano benefici per la salute, l’estetica ed il benessere della persona. Le calde acque termali che sgorgano ad una temperatura di 38 gradi alimentano i 3 centri termali che creano un’offerta ricchissima e variegata.

Bike

Bike

Bormio è particolarmente adatta agli amanti delle due ruote, si trova infatti in posizione favorevolissima per affrontare salite e percorsi fra i più belli delle Alpi.

Scopri Bormio

Scopri Bormio

Bormio luogo particolare, infatti già in tempi lontani questo piccolo paese delle Alpi era noto come crocevia di scambi economici e culturali con il centro-nord Europa.

News
e offerte

Scopri tutto

© copyright 2016 - Hotel Terme Bormio - Barni S.n.c. di Kaltembacher Fernando & C. - P. IVA 00135270148
Privacy policy